4a tappa FIT per la Beach Tennis Campania!


2014_BTC_4_TAPPA1

Nei giorni 5 e 6 luglio, la Beach Tennis Campania ha in programma il 4º torneo FIT della stagione 2014. Si tratta dell’ultima tappa FIT organizzata dalla BTC prima della pausa estiva e si svolgerá nella “casa” del beach tennis di Napoli e dintorni: il Lido Gallo!

 

Il programma della manifestazione prevede per la giornata di sabato il doppio femminile open con inizio alle ore 9:30, i gironi del doppio maschile open con inizio alle 9:30 ed il doppio misto open con inizio alle ore 12:30.

Domenica 6 luglio si svolgeranno le fasi finali dei tornei.

Alla manifestazione è prevista la partecipazione delle più forti coppie di beach tennis di Napoli e Salerno, e per dare maggiore risalto alla manifestazione, è prevista la presenza delle telecamere di SUPERTENNIS, il canale sportivo interamente dedicato al mondo del tennis e del beach tennis.

La Federazione Campania FIT si sta impegnando molto per la crescita del movimento del beach tennis in Campania, soprattutto per opera dello stesso presidente della FIT Campania Federico D’Atri, e la presenza delle telecamere di Supertennis ne é un’ulteriore testimonianza.

 

Per tutti i tornei è prevista una fase iniziale a gironi per garantire a tutti un numero minimo di 2 incontri, quindi le fasi finali ad eliminazione diretta.

 

 

Costo di iscrizione:

 

1 torneo: 12€

 

2 tornei: 20€

 

Premi in materiale tecnico offerti dallo sponsor Quicksand!

Per effettuare l’iscrizione utilizzare il seguente modulo online!

Ricordiamo che per iscriversi ai tornei è necessaria la tessera FIT valida per l’anno 2014. Per chi non fosse ancora tesserato è necessario contattare gli organizzatori della BTC.

 

Lascia un commento