Comitato Nazione FIT per il BeachTennis arruola Marco Lubrano


Il Comitato Nazionale FIT per il BeachTennis ha voluto e inserito Marco Lubrano nel suo organico per il prossimo quadriennio 2017/2020.

Chi lo conosce sa quanta passione e quanto impegno profonde per il mondo del BeachTennis e questo riconoscimento è per Noi della BeachTennisCampania motivo di grande orgoglio.

Marco Lubrano ha commentato così la sua nomina, volendo ringraziare tutti coloro che si dedicano affinché questo sport abbia la visibilità che meriti:

“Mi sono avvicinato al Beach Tennis quando c’era solo 1 campo, in un unica struttura balneare, e poco più di 10 persone, ricordo ancora i primi tornei che quando si riuscivano a raggiungere le 8 coppie diventava un evento.
A distanza di pochi anni i numeri sono cambiati, ci sono circa 300 persone che giocano e lo praticano assiduamente, 5 associazioni sportive , strutture balneari che hanno in pianta stabile dai 5 agli 11 campi, scuole con istruttori Federali, tornei con una media di 70 coppie iscritte, tornei di rilievo con la partecipazione di giocatori di caratura internazionale.
Tutto questo grazie a VOI e grazie al lavoro di tante persone che profondono tempo ed energie ,nonostante le tante difficoltà.
Io credo che il Beach Tennis in Campania abbia ancora tanto da dire e sono certo che possa ritagliarsi lo spazio che merita in poco tempo, abbiamo dalla nostra un enorme PASSIONE che ci lega a questo sport.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI”

Congratulazioni Marco per questo traguardo e in bocca al lupo per questo nuovo percorso che ti vedrà investire altre energie ma siamo certi che te la caverai alla grande, come sempre!

Con affetto,
BTC staff

BTC_Fiduciario Nazionale

Lascia un commento