2017 FIT Campionati Regionali Assoluti INDOOR – Fine I PARTE


2017 FIT Campionati Regionali Assoluti INDOOR

I Parte – The EnD

Si è conclusa ieri la prima parte dei Campionati Regionali Assoluti Indoor organizzati dalla Beach Tennis Campania nella splendida e nuovissima struttura del Copacabana Beach Resort (Marcianise – CE).

E’ stato il primo grande evento ospitato dal Copacabana di fresca inaugurazione di giovedì scorso, 23 marzo, per la gioia di tutti gli amanti di questo “gioco” che cerca di diventare sport.

Nonostante le splendide giornate primaverili da vivere in spiaggia non è stato difficile portare il “Circus” del BT Campano al coperto (finalmente!) tanto era la voglia di partecipare al primo torneo della stagione in questa struttura “speciale” attesa da troppo tempo.

Ringraziamo Andrea e Angela e tutto lo staff del Copacabana Beach Resort (Marcianise-CE) che hanno esaudito ogni nostra “pignola” richiesta, sappiamo che non è facile “sopportarci”. Tuttavia anche loro, come noi della BTC, credono che i dettagli, la serietà e lo stile fanno la differenza per cui con Loro ci siamo trovati in perfetta sintonia.

Ringraziamo non per ultimo tutte le associazioni campane e tutti gli atleti partecipanti per aver contribuito a creare un clima di “sano” agonismo e grande sportività elemento importante che fa tanto bene all’ambiente ed a tutti gli appassionati.

Ora spazio ai vincitori! Anche questo anno si consacrano CAMPIONI REGIONALI di doppio maschile gli atleti della BTSalerno CROCE Manuel e SCHIAVO Raffaele che hanno avuto la meglio sugli outsider della CASSELLA Vincenzo (BTF) ed ESPOSITO Marco (BTF), vera piacevole sorpresa per aver disputato un grande torneo.

Per il limitato 4.1 maschile vincono la coppia Autiero Massimiliano (BTF) e Stanziano Sergio (BTF) che partita dopo partita sono riuscuti ad avere la meglio su tutti battendo poi in finale gli atleti BUONOMO Pietro (BTC) e PANDOLFI Luca (BTC)

E dopo i ringraziamenti ci mettiamo di nuovo all’opera perché i campionati regionali assoluti indoor non sono terminati, ad attendervi c’è la seconda parte!

Preparatevi dunque ad un altro weekend di competizione, sabato 1 e domenica 2 aprile si assegnaranno i titoli
DMX OPEN
DM OVER40
DF OPEN
arrivano anche le dooonnne a darsi battaglia!!!

Vi salutiamo a modo nostro, con un breve filmato estratto dall’album LIVE,
La Beach Tennis Campania

Lascia un commento