Stagione FIT 2017 – Campionati Regionali Assoluti Indoor – Fine II PARTE


2017 FIT Campionati Regionali Assoluti INDOOR

II Parte – The EnD

Si è conclusa ieri la seconda parte dei Campionati Regionali Assoluti Indoor organizzati dalla Beach Tennis Campania nella splendida e nuovissima struttura del Copacabana Beach Resort (Marcianise – CE).
Altro weekend intenso che ci ha tenuti impegnatissimi fino a domenica sera ma siamo contenti perché abbiamo avvertito un’atmosfera di sana competizione e piena sportività.
Dal circus del beach tennis campano è arrivata un’ottima risposta sia come partecipazione sia come livello tecnico che nel tempo, seppur lentamente, sta crescendo.
Ci sentiamo di dire che è andato tutto per il meglio e quando è così bisogna solo ringraziare:
ringraziamo ancora una volta Andrea Di Grazia e Angela Menozzi
e tutto lo staff del Copacabana Beach Resort (Marcianise-CE) con cui abbiamo saldato un rapporto di collaborazione già di per se solido sul nascere grazie alla visione comune sullo mondo sportivo.
Doveroso ringraziare tutte le associazioni campane e tutti gli atleti partecipanti che anche stavolta hanno voluto esserci e hanno controbuito a creare quell’atmosfera che solo lo sport sa concedere.
Ora spazio ai vincitori!
Si consacrano CAMPIONI REGIONALI di
DOPPIO MISTO
Gli atleti della BTCampania Marina Abbacuccio e Gianni Trecarichi che hanno battuto in finale la coppia Milena Grasso (BTP) e Raffaele Schiavo (BTSalerno). Complimenti davvero!
DF OPEN
Conquistano il titolo Jucilene Santos (BTCampania) e Milena Grasso (BTP) che hanno affrontato in finale le solidissime Arianna Cirillo (BTP) / Raffaella Pirozzi (BTP) .
E’ stata una vittoria meritata quanto sofferta.
Doppiamente Brave e complimenti.
DM OVER40
Finalissima tutta in casa Beach Tennis Campania: a sorpresa il Presidente Luca Pandolfi (BTCampania) in coppia con il più esperto Gianni Piccirillo (BTCampania) hanno avuto la meglio contro la testa di serie n°1 formata dal Maestro della SCUOLA BTC Angelo Balletta (BTCampania) e Giuliano Di Paola (BTCampania)
E’ stata una bella finale e ci complimentiamo con tutti e 4!
Complimenti a tutti!
Ore però prepariamoci al terzo ed ultimo weekend di questi ASSOLUTI INDOOR 2017 che vedrà l’assegnazione dei titoli di
– CAMPIONE REGIONALE INDOOR
SINGOLARE MASCHILE Lim.4.1
– CAMPIONE REGIONALE INDOOR
SINGOLARE MASCHILE
– CAMPIONESSA REGIONALE INDOOR
SINGOLARE FEMMINILE
1 vs 1 saranno battaglie da ricordare!
Vi salutiamo a modo nostro, con un brevissimo filmato estratto dall’album LIVE,
La Beach Tennis Campania

Lascia un commento